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ASL TA: bando per guardia medica turistica, periodo 01/07 - 31/08/2014

24 Apr 2014

Avviso pubblico per la formulazione di apposita graduatoria valida per il conferimento di incarichi convenzionali per le attività di Continuità Assistenziale nelle località turistiche, per il periodo 01/07/2014 - 31/08/2014, da espletarsi presso le relative sedi territoriali della ASL TA. 
Per la formulazione di apposita graduatoria valida per il conferimento di incarichi convenzionali per le attività di Continuità Assistenziale nelle località turistiche, per il periodo 01/07/2014 - 31/08/2014, da espletarsi presso le relative sedi territoriali della ASL TA. 
1) REQUISITI DI PARTECIPAZIONE 
Possono partecipare all’avviso in argomento: 
- i medici incaricati a tempo indeterminato nel servizio di Continuità Assistenziale della ASL TA, con priorità per i medici incaricati nel distretto dove è situata la postazione, con completamento orario a 38 ore settimanali; 
- medici incaricati a tempo determinato nella ASL TA, con le modalità di cui all’art. 70 dell’ACN, con completamento orario a 38 ore settimanali; 
- medici incaricati a tempo indeterminato nel servizio di Continuità Assistenziale in ASL confinanti, con completamento orario a 38 ore settimanali; 
- medici inclusi nella Graduatoria Regionale definitiva di Medicina Generale per l’anno 2013, pubblicata sul BURP n. 10 del 23/01/2014; 
- medici non inclusi nella Graduatoria Regionale definitiva di Medicina Generale, valevole per l’anno 2013, pubblicata sul BURP n. 10 del 23/01/2014, in possesso dei requisiti fissati dalla norma transitoria n. 4 dell’ACN del 29/07/2009. 
- medici con doppio incarico convenzionale che, alla data di presentazione della domanda abbiano un numero di scelte pari o inferiore a 200; 
- medici non inclusi nella Graduatoria Regionale anzidetta in possesso di requisiti fissati dalla Norma Finale 5 dell’accordo innanzi richiamato. 
- infine, ai sensi dell’art. 19, comma 11, della legge n. 448/2001 (legge finanziaria 2002) i laureati in medicina e chirurgia abilitati, anche durante la loro iscrizione alle Scuole di Specializzazione o al Corso di Formazione specifica in Medicina Generale. 
- qualora non fosse possibile garantire il servizio di Continuità Assistenziale nelle località turistiche, per carenze dei medici in possesso dei requisiti di cui alle lettere da a) ad h), saranno prese in considerazione anche le domande dei medici con doppio incarico convenzionale che, comunque, alla data di presentazione della domanda, abbiano un numero di scelte pari o inferiore a 400. 

2) DOMANDA DI PARTECIPAZIONE 
I medici interessati al presente avviso devono inviare apposita domanda in bollo da Euro 16,00 che deve essere sottoscritta e corredata da fotocopia di un documento di identità in corso di validità. 

3) PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA 
La domanda di partecipazione indirizzata al Direttore Generale della ASL TA - U.O. Concorsi, Assunzioni, Gestione del Ruolo e Gestione Amm.va Personale Convenzionato - Viale Virgilio, 31- 74121 Taranto, deve essere presentata entro e non oltre il termine di giorni 10, decorrenti dal giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente bando sul Bollettino Ufficiale della Regione Puglia, in una delle seguenti modalità: 
- spedizione a mezzo raccomandata A/R indirizzata alla ASL TA - U.O. Concorsi, Assunzioni, Gestione del Ruolo e Gestione Amm.va Personale Convenzionato - Viale Virgilio n. 31 - 74121 TARANTO; 
OPPURE 
- consegna pro manibus all’Ufficio Protocollo della ASL TA - Viale Virgilio n. 31 - 74121 TARANTO; 
In entrambi i casi, le domande dovranno pervenire entro e non oltre il giorno di scadenza di cui all’Art. 3 e, pertanto, non saranno prese in considerazione le domande pervenute dopo tale data, anche se spedite entro la data di scadenza. 
Il termine per la presentazione delle domande e dei documenti è perentorio e, pertanto, la domanda di partecipazione nonché la documentazione richiesta devono pervenire a pena di esclusione entro il termine sopraindicato. Si precisa che l’eventuale riserva di invio successivo di documenti e qualsiasi altra comunicazione rettificativa o integrativa della domanda successiva sarà priva di effetto e la domanda carente dei dati richiesti dal presente avviso sarà esclusa. 

4) REDAZIONE DELLE DOMANDE 
Le domande di partecipazione dovranno essere redatte esclusivamente come da fac-simili allegati al presente avviso. Si precisa che le domande incomplete o comunque redatte in difformità dal predetto schema fac-simile saranno escluse. 

5) CONTENUTO DELLE DOMANDE 
Gli aspiranti dovranno dichiarare sotto la propria responsabilità, ai sensi del D.P.R. 28/12/2000, n. 445 e successive modificazioni ed integrazioni, i propri dati anagrafici, il luogo di residenza, l’indirizzo, il recapito telefonico, l’indirizzo PEC (Posta Elettronica Certificata) personale e nominativo, il voto e l’anzianità di laurea, il numero di posizione eventualmente occupato nella Graduatoria Regionale definitiva, di cui all’Art. 1) lettera d), con il relativo punteggio nonché tutte le attività in via di svolgimento a qualsiasi titolo, anche precario, svolte alla data di scadenza del presente avviso. I medici residenti nel territorio della ASL di Taranto dovranno allegare alla domanda autocertificazione della residenza, redatta ai sensi del D.P.R. 445/2000 e ss. mm. ed ii. 

6) GRADUAZIONE DELLE DOMANDE 
Le domande presentate dai medici a tempo indeterminato e/o determinato nel Servizio di Continuità Assistenziale saranno graduate secondo le priorità previste dall’art. 32 dell’ACN del 29/07/2009 e dall’art. 38, comma 2, della DGR n. 2289/2007 (AIR). Per i medici inseriti nella Graduatoria Regionale per l’anno 2013, pubblicata sul BURP n. 10 del 23/01/2014, che abbiano inoltrato valida domanda, sarà predisposta graduatoria, sulla base del punteggio conseguito, riportando in posizione prioritaria i medici residenti nel territorio della ASL di Taranto (ai sensi dell’art. 70 comma 4, dell’ACN del 29/07/09). Le domande presentate dai medici in possesso dei requisiti di cui alla Norma Transitoria n. 4 e alla Norma Finale n. 5 dell’ACN del 29/07/2009 e dai medici iscritti a Scuole di Specializzazione o al Corso di Formazione specifica in Medicina Generale, saranno graduate secondo le priorità previste nelle citate norme e precisamente nell’ordine della minore età al conseguimento del diploma di laurea, del voto di laurea e dell’anzianità di laurea, con predisposizione di appositi separati elenchi con priorità per i medici residenti nel territorio della ASL TA. Per le domande presentate dai medici con doppio incarico, di cui all’art. 1 lettera f) e lettera i), saranno redatte due distinte graduatorie ognuna delle quali in base all’anzianità di servizio; a parità di servizio prevarranno nell’ordine: la minore età, il voto di laurea e l’anzianità di laurea, con predisposizione di appositi separati elenchi con priorità per i medici residenti nel territorio della ASL TA. 

7) PROCEDURE DI CONVOCAZIONE 
Le procedure di convocazione e tutte le comunicazioni inerenti il presente avviso saranno effettuate solo ed esclusivamente tramite Posta Elettronica Certificata (art. 16 comma 7 L. n. 2 del 28/01/2009). 
Per l’inoltro delle comunicazioni, questa ASL non è responsabile della mancata ricezione dovuta ad indirizzi PEC scritti in modo errato e/o illegibile. La mancata visione delle suddette comunicazioni, da parte del medico interessato, nei termini indicati nelle stesse, nonché l’eventuale conseguente mancato riscontro sarà addebitabile alla esclusiva responsabilità del medico e non di questa ASL. 

8) RINVIO 
Per quanto non previsto nel presente avviso, nonché per il trattamento giuridico ed economico spettante ai medici aventi titolo, si rinvia alla normativa di cui all’ACN 29/07/2009 ed ai relativi accordi regionali e aziendali vigenti in materia. La ASL TA si riserva, a proprio insindacabile giudizio, la facoltà di sospendere, modificare o revocare, in tutto o in parte, il presente avviso, restando precluso ai concorrenti partecipanti qualsiasi protesta o diritto. 
9) PRIVACY 
I dati forniti dai partecipanti al presente avviso pubblico saranno trattati nel rispetto di quanto previsto dal D. Lgs. 196 del 2003 e successive modificazioni ed integrazioni. 

10) CAUSE DI ESCLUSIONE 
Sono cause di esclusione: 
- la presentazione della domanda oltre i termini perentori indicati nel presente Avviso; 
- la presentazione della domanda prima del giorno successivo alla pubblicazione del presente Avviso sul Bollettino ufficiale della Regione Puglia; 
- la mancata indicazione, nella domanda, di almeno uno dei requisiti di partecipazione di cui al punto 1) del presente avviso; 
- la mancata indicazione di un indirizzo personale e nominativo di posta elettronica certificata, cui questa ASL possa inviare tutte le comunicazioni inerenti il presente avviso; 
- la mancata sottoscrizione della domanda di partecipazione; 
- la mancata allegazione della fotocopia di un valido documento di identità; 
- la presentazione della domanda con modalità diverse da quelle indicate nel punto 3) del presente Avviso;
- l’eventuale riserva di invio successivo di documenti e qualsiasi altra comunicazione rettificativa o integrativa della domanda successiva alla data di scadenza del presente Avviso; 
- la redazione di domande incomplete dei dati necessari per la formulazione delle graduatorie o difformi dallo schema fac-simile allegato al presente avviso. 

11) INFORMAZIONI 
Ogni ulteriore informazione, relativa al contenuto del presente avviso, potrà essere richiesta alla ASL TA - Dipartimento Risorse Umane e Affari Generali - U.O. Concorsi, Assunzioni, Gestione del Ruolo e Gestione Amm.va Personale Convenzionato, Viale Virgilio, 31, 3° piano - Taranto - Dott.ssa Tiziana Adami - Tel. 099.7786781. 

Il Direttore Dipart. Risorse Umane e AA.GG. 
Dott. Pasquale Nicoli’

omceo ordine dei medici chirurghi ed odontoiatri della provincia di bari

Via Capruzzi n. 184, Bari
Tel. 080 5566855 - 080 5575512
Fax: 080 5427063







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