Contrasto

Dimensione testo

Ricerca avanzata

NEWS » Dalla Stampa

Ecco la nuova agenda della Fnomceo guidata da Filippo Anelli

27 Gen 2018

In settimana incontro con il Ministro della Salute
Nell’agenda del Comitato Centrale, priorità alla sicurezza e al coinvolgimento delle Colleghe Presidenti nella gestione della Fnomceo

Si è riunito ieri nella prima assemblea operativa il nuovo Comitato Centrale della Fnomceo sotto la   presidenza di Filippo Anelli. Ai primi posti dell’agenda politica - che comprende l’interlocuzione   con le principali istituzioni e un incontro già fissato per la prossima settimana con il Ministro della Salute per presentare gli Organi istituzionali - la partecipazione della componente femminile medica e odontoiatrica alla vita e alle decisioni della Fnomceo, la sicurezza dei professionisti sanitari e la violenza contro i medici.
Il Comitato Centrale ha subito voluto convocare le undici Presidenti d’Ordine e le cinque Presidenti delle Commissioni Albo Odontoiatri donna. L’appuntamento è per giovedì pomeriggio, primo febbraio, alle 15 presso la sede della Fnomceo a Roma.
“L’idea -ha dichiarato Filippo Anelli - è quella di avviare una discussione sulla partecipazione attiva alla vita ordinistica e a tutte le attività della Fnomceo, individuando modalità e strategie per rendere effettiva la presenza, in tutti gli organismi, della componente medica femminile”.
Ieri in tarda serata è partita la convocazione diretta a: Teresita Mazzei (nella doppia veste di Presidente Omceo Firenze e coordinatrice dell’Osservatorio, appunto), Roberta Chersevani (già presidente Fnomceo e presidente a Gorizia), Anna Maria Ferrari (Reggio Emilia, revisore dei conti Fnomceo),  Monica Oberrauch (Bolzano), Carolina De Vincenzo (Campobasso), Fiorella De Angelis (Ascoli Piceno), Anna Maria Calcagni (Fermo), Maria Assunta Ceccagnoli (Pescara), Maria Erminia Bottiglieri (Caserta), Rosa Giaquinta (Ragusa), Maria Giobbe (Nuoro); e alle presidenti CAO Teresa Galoppi (Pisa), Cristina Monachesi (Firenze), Sandra Frojo (Napoli), Alba Latini (Teramo), Elena Boscaglia (Catania). 
 
 

omceo ordine dei medici chirurghi ed odontoiatri della provincia di bari

Via Capruzzi n. 184, Bari
Tel. 080 5566855 - 080 5575512
Fax: 080 5427063







Professione

Codice deontologico
Leggi istitutive
Pubblicità sanitaria
Tariffario minimo
Novità legislative
Fisco e previdenza
Farmaci e farmacovigilanza
Concorsi ed avvisi
Opportunità di lavoro

Cittadini

Carta dei diritti del malato
Associazione malati e volontariato

Odontoriatri

Commissione odontoriatri
Notizie odontoiatri
Eventi odontoiatri
Riconosci il tuo dentista

Chi siamo

Organigramma
Personale Amministrativo
Trasparenza
Variazione Iscritti
Attività del Consiglio

Attività & Servizi

Commissioni ordinistiche
Accordi e convenzioni
Punto Informativo ENPAM
Modulistica
Cerca un Medico
Orari di apertura al pubblico

web made in italy jcom italia web comunicazione marketing bari sito internet ecommerce registrazione dominio

© 2013, OMCEO Bari | P.IVA 93021170720 | Note legali | Privacy | Credits