In memoria dei medici caduti durante l’epidemia di Covid-19

Ricerca medici del lavoro in Francia


Pubblicato il 16 Marzo 2018


mi chiamo Pietro Ciccarello e rappresento l’agenzia RH Santé di Parigi, del gruppo Adecco, specializzata nel reclutamento di medici in Francia. Per i nostri clienti, strutture sia pubbliche che private, cerchiamo medici specializzati in Medicina del Lavoro che parlino francese e vogliano intraprendere un’esperienza lavorativa in Francia; tengo a precisare che non si tratta di stage, tirocini o contratti a scadenza ma di vera e propria assunzione con contratto a tempo indeterminato.

 

Le scrivo poiché vorrei sapere se fosse possibile, far passare degli annunci tramite i vostri uffici attraverso una bacheca, una sezione del vostro sito, o la vostra segreteria affinché i medici interessati possano inviarci i loro Curricola. Possono contattarci anche coloro che siano negli ultimi mesi di specializzazione: essi verranno inseriti nell’archivio e ricontattati una volta che abbiano terminato il loro percorso formativo.

Termino precisando che i nostri servizi sono gratuiti; il nostro compito é mettere in contatto il medico con la struttura richiedente ed aiutare il primo a svolgere gli adempimenti burocratici richiesti (es. iscrizione all’ordine dei medici del dipartimento francese di destinazione ...).

 

In attesa di una sua risposta,

porgo cordiali saluti.

 

 

Pietro CICCARELLO

Chargé de Recherche RH Santé

 

Rejoignez notre Page Linkedin http://bit.ly/1DffAOQ

 

RH Santé 
23 rue de Choiseul

75002 Paris
Tél : 01 80 98 12 09

Tél : 01 44 69 26 51

Fax: 01 44 69 02 07
Mail : pietro.ciccarello@adeccomedical.fr