In memoria dei medici caduti durante l’epidemia di Covid-19

Richiesta disponibilità 5 medici del lavoro


Pubblicato il 12 Maggio 2017


Palo del Colle (BA), lì 11.05.17
Oggetto: Richiesta nominativi Medici del Lavoro
Artt. 38, 41 e 45 D.Lgs. 81/08 e s.m.i.
Ill.mo sig. Presidente,
lo Studio Tecnico ing. Lombardo, di cui sono titolare, si occupa di molteplici attività, e fra queste di salute e sicurezza sul lavoro, formazione, HACCP. A tale scopo lo Studio, che già vanta numerose collaborazioni e partnership con professionalità di tutto rilievo, è alla ricerca di un medico competente in medicina del lavoro operante nella Provinc ia di Bari, con il quale convenzionarsi per offrire alla propria clientela i servizi relativi a:
ï‚· visite mediche periodiche per sorveglianza sanitaria di cui all’art. 41 D.Lgs. 81/08;
ï‚· attività di formazione Primo e Pronto Soccorso (PPS) di cui all’art. 45 D.Lgs. 81/08.
Tutto ciò premesso, Le richiedo al Vs. Ordine di voler fornire il nominativo di almeno n.5 medici competenti in medicina del lavoro di cui all’art. 38 D.Lgs. 81/08 in zona Bari / Bitonto / Modugno /Palo del Colle (anche neo specializzati) con i quali organizzare dei colloqui finalizzati ad una proficua collaborazione professionale.
In ogni caso qualunque informazione e qualunque dato visionato sarà trattato in accordo a quanto previsto sulla tutela dei dati ed al segreto professionale. In particolare i dati verranno trattati esclusivamente in relazione alle esigenze contrattuali, nonché per conseguire una efficace gestione dei rapporti lavorativi.
Ringraziando per il supporto ed a disposizione per ogni ulteriore chiarimento, ’occasione ègradita per porgere distinti saluti.
Ing. Luigi Lombardo